La nostra nuova rubrica firmata Revenant

23/08/11

Benvenuti...

Queste prime poche righe voglio dedicarle ad una rapida spiegazione del perchè nasce questo blog.. Tutti coloro che iniziano a programmare senza avere neanche un'infarinatura di base, molto probabilmente si troveranno davanti ad un tomo di 600 pagine scritte con un carattere minuscolo e, francamente, piuttosto noiosi.. Io ho fatto lo stesso all'inizio, del primo manuale che ho comprato avrò letto le prime 15 pagine almeno una cinquantina di volte prima di capire di che diavolo stesse parlando! Per mia fortuna ora qualcosa ho imparato ed ho deciso di mettere a disposizione le mie conoscienze e farò il possibile per rendere le lezioni più leggere, facili e intuitive possibile ;)
Non so ancora quanto andremo avanti con questo progetto ma posso assicurarvi che se seguirete tutte le lezioni, riuscirete almeno ad imparare le basi della programmazione e cominciare a capire i vari linguaggi ;)
Bene a questo punto smetto di scrivere, in fondo avevo detto "rapida spiegazione".. Buona lettura ! :D

Revenant


Nessun commento:

Posta un commento